FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Almodramma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Almodramma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Almodramma
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-07-2002 19:53  
sei sempre il piccolo giudice che si erge campione della legge spicciola...
cosa ti fa credere che abbia fatto lo stronzo?
questo sei tu a deciderlo solo tu.
se mario54 aveva voglia di fargli natore qualcosa forse poteva deciderlo lui.
e non mi sembra che infondo abbia insultato nessuno. e mario54 difatti non si è offeso. ma i tuoi pregiudizi sono tali da credere che lui sia stronzo o idiota.
e sei sempre pronto ad insultare con questo tipo di appellitivi..
pensa a questo...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-07-2002 20:08  
adesso nn ho tempo nè voglia di replicare.
a domani...
Cmq stai andando male di nuovo,attento.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 22-07-2002 20:41  
quote:
In data 2002-07-22 13:52, seanma scrive:
credo proprio che rivole con quel riportare il tuo errore di battitura,sia stato un gran stronzo.Ho detto.




ma quale errore di battitura avrei riportato? "questo famoso Kiciocus" sarebbe un errore di battitura? io pensavo che fosse una battuta. e come battuta l'ho semplicemente postata di nuovo, visto che la trovavo molto divertente.
mi fa piacere che tu abbia detto, infatti sono rimasto profondamente impressionato.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 22-07-2002 21:03  
quote:
In data 2002-07-22 13:39, mario54 scrive:
un errore di battitttura può capitare a chiunque... Ma dammi per cortesia un tuo parere in merito a la mia recensio Grazie!..



non volevo marcare alcun errore di battitura, mi spiace di averti dato questa impressione. la tua recensione è molto interessante, come del resto le altre disseminate qui in giro.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2002 00:27  
se potessi....
vorrei riportare nel mio post la faccia di Seanma dopo aver letto la risposta di Rivole...
questo sarebbe marcare un errore...questo sarebbe da stronzi...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-07-2002 00:30  
sta andando di nuovo male mallory.
stai attenta

e trema...


  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2002 00:37  
quote:
In data 2002-07-23 00:30, mattia scrive:
sta andando di nuovo male mallory.
stai attenta

e trema...





tremiamo...è arrivato Torquemada!!!!!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-07-2002 00:51  
torquemada,,,?
e chi è un dj di ibiza?
uno di quelli che mette sempre gli stessi dischi in loop?
che incita la folla al cortocircuito mentale?
o forse intendi quel prete sempre pronto a giudicare gli altri per evitare se stesso?
mmmh
io direi forse un mac carthy novello e redivivo.
quello che compilava interi libri neri fitti fitti di nomi accanto ai quali c'erano commenti del tipo:
questo è stronzo
questo è cattivo
questo mi ha rubato la caramella...
"da eliminare... "

seanma seanma cosa bisogna pensare....?
tu..
tu che sai sempre giudicare e insulti con quella forma di rittrattazione così dolce e compassionevole che accompagna ogni tuo "idiota" "stronzo" e "cattivo" con una simpatica emoticons. come se venissi improvvisamente sorpreso dal mondo che ti circonda e che circonda i tuoi occchi... questa tua ingenua ma reale propensione alla vita...
ecco questo mi piace di te...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-07-2002 10:21  
quote:
In data 2002-07-22 13:38, mario54 scrive:
Ma dammi per cortesia un tuo parere in merito a la mia recensio Grazie!..



Te lo do io anche se conto poco.
Mi e' risultato un po' fumoso, d'altronde e' basato principalmente sul paragone tra le opere di Tennessee Williams e il film di Almodovar ed io non conosco l'opera di Williams ne, purtroppo, ricordo chiarissimamente "tutto su mia madre".

Tra l'altro in un certo punto dici:

"Quest’ultima, sarà qui presa intimamente in considerazione durante l’approfondimento narrativo di Blanche Dubois, a pag. 37"

E non ho capito se ti riferisci al libro di Williams (me pare strano) oppure se la parte che hai riportato è parte di un libro/saggio.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-07-2002 11:36  
d'accordo,ammetto di aver preso un''''enorme cantonata... però,Rivole ti saresti potuto spiegare meglio
Cmq Mallory nn si smentisce ,e nemmeno mattia... sempre pronti a punzecchiare come fossero maestri onipotenti...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: